Apriamo le porte del PalaPanini a tutti i bambin* della Scuola Primaria e ai ragazz* della Scuola Secondaria di primo grado e a tutti i loro insegnanti.

La magia del PalaPanini va vissuta almeno una volta nella vita e, se si comincia da giovani, può nascere una passione che dura per sempre!
Vogliamo darvi l’occasione di vivere le emozioni dello sport insieme ai vostri compagn* e vi aspettiamo domenica 6 novembre alle 15:30 e domenica 27 novembre alle 18:00 con una promozione dedicata alla scuola.

Biglietti in curva ospiti o in gradinata:
• Student* / sorelle e fratelli sotto i 18 anni – 5 €
• Accompagnatori e Insegnanti – 10€

 

Le partite:

  • Valsa Group Modena – Top Volley Cisterna
    domenica 6 novembre, ore 15:30 – PalaPanini
  • Valsa Group Modena – WithU Verona
    Domenica 27 novembre, ore 18:00 – PalaPanini

Sarà possibile acquistare i biglietti presso la segreteria del PalaPanini in viale dello Sport 25, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

Siete un gruppo numeroso, una classe o un gruppo di amici e volete sedervi vicini?
Scriveteci una mail a [email protected] indicando il numero di ragazzi e il numero di adulti; il giorno della partita potrete ritirare i biglietti da una cassa dedicata presso la biglietteria del PalaPanini.

Non finisce qui: per ogni biglietto acquistato da uno studente, riceverete un coupon sconto del 10% da utilizzare per iscrivervi ai Modena Volley Summer Camp 2023

Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattarci:
[email protected] – 059 4821911