"Modena sta rispondendo come solo Modena sa fare: la prelazione si chiude con i numeri più alti di sempre. A chi ha già rinnovato il suo abbonamento e a chi lo rinnoverà possiamo solo dire Grazie, il PalaPanini siete voi!"

Si è chiusa ieri la prima fase di prelazione della campagna abbonamenti di Modena Volley per la stagione 2022/23 e la risposta del pubblico di Modena è straordinaria. Sono oltre 1200 le tessere sottoscritte dai tifosi gialloblù, un numero che riporta il PalaPanini agli anni pre covid, il Tempio, insomma, resta il Tempio ed è prontissimo ad affiancare Bruno e compagni nella stagione che avrà inizio il 2 di ottobre.

“Il pubblico di Modena sta rispondendo in maniera eccezionale – commenta Giulia Gabana, Presidente di Modena Volley -, il periodo non è dei più semplici a livello globale, ma mi riempie il cuore di gioia sapere di poter contare sempre sulla nostra colonna portante, il pubblico. Il progetto tecnico che abbiamo approntato, e di cui io sono estremamente orgogliosa, è piaciuto e ha convinto anche i nostri tifosi: il mix di giovani con un grande potenziale e di campioni di consolidata esperienza darà al Giangio la possibilità di schierare una squadra affamata di successi e che sarà pronta a giocarsela con tutti a viso aperto. Questo era il nostro obiettivo, questo era quello che volevamo assicurare al nostro pubblico: spettacolo in campo e un progetto che guardasse al futuro”.

“Per me è la prima campagna abbonamenti vissuta da dietro le quinte – aggiunge il Vice Presidente Michele Storci-, è emozionante vedere la vicinanza e il calore di tifosi e appassionati che ho potuto toccare con mano salutando personalmente alcuni degli abbonati in fila al PalaPanini. Modena si conferma, una volta di più, la capitale della pallavolo, anche e soprattutto per il suo pubblico unico”.

PRELAZIONE ABBONATI — SECONDA FASE (CAMBIO POSTO) — DAL 28 AL 2 AGOSTO

Il rinnovo dell’abbonamento è riservato esclusivamente agli abbonati alla stagione 2021/22 che vorranno cambiare il posto della scorsa stagione.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti:

Online: sul sito Vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio nazionale
Presso il Palapanini: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00.
L’accesso avverrà dalle porte di ingresso all’atrio, uno alla volta, muniti di mascherina.

Per rinnovare l’abbonamento e cambiare il proprio posto i vecchi abbonati, devono inserire il numero di Cod. Accesso sul retro della tessera abbonamento della scorsa stagione.

NUOVI ABBONATI – DAL 5 AGOSTO

Dal 5 agosto inizierà la vendita a tutti i nuovi abbonati e verranno mantenuti gli stessi prezzi della scorsa stagione. La vendita degli abbonamenti sarà sospesa al PalaPanini fino al 23 agosto incluso.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti solo online sul sito Vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio nazionale.