L'apertura delle porte sarà alle 16, orario di inizio del riscaldamento. Dalle 16 sarà inoltre possibile ritirare il proprio abbonamento.

Prosegue il percorso di preparazione atletica dei ragazzi con un altro allenamento congiunto, il “ritorno” di quello svoltosi sabato 10 a Trento, con la formazione di Coach Lorenzetti. Quella di venerdì 16 sarà la prima occasione per il pubblico di Modena di vedere in campo i neo-gialloblù Adis Lagumdzija e Tobias Krick, aggregati al gruppo in settimana, una volta conclusa la loro esperienza al Mondiale.

Il riscaldamento inizierà alle 16:00, orario di apertura delle porte: l’ingresso sarà possibile dalle porte del primo piano, accesso dalla rampa alla sinistra del piazzale (dal lato del bar del PalaPanini)

In occasione dell’allenamento congiunto inizierà la distribuzione delle tessere Abbonamento: dalle 16:00 al primo piano del PalaPanini verrà posizionato un banchetto attiguo alle porte d’ingresso in cui tutti gli Abbonati 22/23 potranno ritirare la loro tessera. Per ritirare l’abbonamento sarà necessario presentarsi con la ricevuta di acquisto (cartacea o su smartphone)

I giorni e gli orari per il ritiro degli abbonamenti saranno quindi:

  • Venerdì 16 dalle 16:00 alle 18:30 al primo piano
  • Sabato 17 dalle 10:00 alle 12:30 presso i nostri uffici, ingresso dalla porta attigua alla biglietteria
  • Da lunedì 19 in poi, lun – ven 9:00 – 13:00 presso i nostri uffici, ingresso dalla porta attigua alla biglietteria