È stata una bella mattinata quella di oggi per tutta Modena Volley e per i suoi tifosi: squadra e staff si sono recati in piazza Grande per raccogliere l’abbraccio dei tifosi presenti, giocando a pallavolo con bambini e adulti. A seguire è stata svelata la nuova maglia da gara della stagione 2023/24, con il lancio da parte dei giocatori ai sostenitori gialloblù.

Nell’occasione ha parlato il Direttore Sportivo di Modena Volley Alberto Casadei: “Qui in Piazza Grande c’è l’affetto di Modena. Abbiamo deciso di avvicinarci ancora di più alla città, è un impegno che vogliamo portare avanti durante il nostro cammino e in tutta la stagione. È bellissimo aver presentato le due divise da gioco in uno scenario del genere e davanti a tanti tifosi, sono a Modena da diverso tempo ma è sempre emozionante. La preparazione sta proseguendo bene e i primi test hanno dato ottime risposte. Le novità sono tante e stiamo cercando nel nostro percorso di riuscire a dare un’impronta tecnica e tattica, sono molto soddisfatto per l’attitudine e la qualità del lavoro finora svolto.
Ci mettiamo del nostro per essere accoglienti e sorridenti, in cambio chiediamo supporto ai nostri tifosi. C’è bisogno di tutti e vi aspettiamo numerosi al PalaPanini. Juantorena? Ha l’entusiasmo di un ragazzino che non smette mai di sognare, attaccato a questo sport in maniera sontuosa e incredibile. Sta portando professionalità e stile ogni giorno. Boninfante? Mattia è una pietra preziosa, nonostante l’età ha dimostrato di poter stare a questi livelli. Mi stupisce sempre più, apprende come una spugna e sta facendo benissimo”.