Questa mattina nella sala stampa del PalaPanini è stata presentata la partnership con Zeta Service, presenti l’Amministratore Delegato dell’azienda Alessandro Zecchini, il Consigliere Delegato Amministrazione e Finanza Gian Carlo Bertazzoni e lo schiacciatore della Valsa Group Vlad Davyskiba che ha parlato della vittoria con Padova e della gara in vista con Civitanova.

“Per noi è la prima volta con una sponsorizzazione sportiva – spiega Zecchini – dopo aver parlato con Andrea Sartoretti abbiamo percepito il suo entusiasmo e questo ci ha convinti a sposare la causa di Modena Volley. Come azienda crediamo molto nello sport e in particolare vogliamo aiutare a crescere il territorio e le squadre locali. Noi siamo un’impresa edile ed impiantistica, siamo attivi da più di 20 anni nel territorio, e ci occupiamo anche di manutenzione globale per le aziende”.

“Contro Padova è arrivata una vittoria importante – prosegue Davyskiba – ma è già il momento di prepararci alla sfida di domenica contro la Lube Civitanova. Stiamo lavorando al massimo in questi giorni e vogliamo sfruttare il più possibile questi momenti che abbiamo a disposizione. La gara di mercoledì mi ha lasciato molte sensazioni positive, non ho giocato nel mio ruolo ma finalmente ho ritrovato il feeling con il servizio che è una delle mie armi più forti. Abbiamo giocato bene e la vittoria è arrivata grazie alla testa che ci abbiamo messo, siamo riusciti a riprenderci dopo un primo set complicato. Sappiamo quanto sia importante in questo campionato mettere in difficoltà gli avversari con la battuta, è fondamentale staccare da rete il palleggiatore per potersi organizzare con muro e difesa. Bruno e Juantorena sono giocatori che hanno tanta esperienza e hanno sulle spalle molte partite importanti, sanno darci la scossa quando serve e il loro apporto è decisivo. Quanto possiamo crescere come squadra? Non si può dire, noi diamo il massimo in ogni allenamento, sappiamo che la strada è lunga e dobbiamo rimanere sempre focalizzati”.