Sitting Volley 21
Sitting Volley 20

Dalla stagione 2019/20 le fila di Modena Volley si arricchiscono anche della squadra di sitting volley, guidata dal capitano e fondatore Ivo Parmiggiani.

Vestendo la stessa maglia della prima squadra in tutte le competizioni cui partecipa, l'obiettivo di Modena Sitting Volley è avvicinare a questo sport quante più persone possibili: la finalità non è dunque solo di tipo sportivo, ma anche sociale.

Questi i componenti di Modena Sitting Volley: Paola Viapiano, Sara Desini, Chiara Cavina, Carli Folci, Maria Cristina Pagliani, Ivo Parmiggiani, Taddeo Parmiggiani, Stefano Scurani, Marco Tollari, Luca Piccinini, Daniele Carini, Samuel Lugli, Mauro Aldorasi, Stefano Mariani.
In questa stagione, Modena Sitting Volley è inserita nel girone B della 4'coppa Rotary interregionale con Ponte Buggianese, Campegine, Parma, Massa Carrara e Pisa.

La squadra cerca sempre nuovi atleti: invitiamo chiunque voglia provare il sitting volley a chiamare il responsabile Ivo Parmiggiani ai contatti sotto riportati, a volte una nuova esperienza può portare a grandi cambiamenti!

Scopri di più su questo sport emergente e clicca qui per leggere l’intervista a Ivo Parmiggiani!

Contatti:
Ivo Parmiggiani, capitano e organizzatore