Questa mattina nella sala stampa del PalaPanini si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della partnership con LB Technology che torna jersey sponsor e del nuovo libero di Modena Volley Filippo Federici. Presenti, oltre a quest’ultimo, il Direttore Generale Andrea Sartoretti, l’Amministratore Delegato di LB Technology Corrado Fanti e la Responsabile Marketing, Comunicazione e Relazioni Esterne Paola Rolleri.

“È un piacere tornare a presentare i nostri partner – apre Sartoretti – quello con LB Technology è sempre stato un legame forte e l’intenzione di tornare insieme appena possibile non è mai venuta meno. Il concetto di familiarità che esprime la loro azienda è un valore in cui crediamo anche in Modena Volley. Federici? Lo stavamo seguendo da diversi anni anche se è molto giovane, abbiamo visto fin da subito le sue potenzialità e ci crediamo per il presente e per il futuro“.

“Siamo entusiasti di cominciare questa nuova stagione al fianco di Modena Volley – prosegue Rolleri – vediamo la carica dei tifosi e siamo contenti di sentirci parte di questo progetto e di questa famiglia. LB Technology mette al primo posto la valorizzazione delle persone, lo spirito di squadra è uno dei valori che ci accomunano alla società gialloblù, così come il supporto del territorio e la sua promozione”.

“LB Technology compie cinquant’anni – aggiunge Fanti – un traguardo raggiunto grazie alla dedizione e all’impegno di persone e famiglie che hanno fatto e fanno parte dell’azienda. La ricerca dell’eccellenza e il miglioramento continuo sono i nostri obiettivi quotidiani. L’azienda è nata producendo macchinari per la ceramica con l’intenzione di creare una realtà importante che poi è stata esportata in tutto il mondo”.

“La mia avventura a Modena è cominciata molto bene – afferma Federici – sono felice di essere qui. Tra qualche settimana saremo al completo, ci stiamo preparando al meglio al campionato. In questa preparazione siamo tutti molto coinvolti e cerchiamo di costruire un gruppo affiatato, seguendo due figure esperte e di indiscusso valore come Juantorena e Stanković. Modena è un luogo unico, qui si respira pallavolo in tutta la città ed è davvero speciale”.