E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership tra Modena Volley e W.Training. Presenti il presidente dell’azienda Leo Barozzini e lo schiacciatore gialloblù Luca Porro, che ha parlato della trasferta di domenica (ore 18) a Verona.
“Il nostro obiettivo è giocare in casa il quarto di finale di Coppa Italia – dichiara Porro -, sappiamo che sarà molto difficile considerando il livello del campionato ma cercheremo di dare il massimo domenica a Verona così come abbiamo fatto sabato scorso al PalaPanini contro Lube Civitanova. Affrontiamo una squadra forte e in forma, in casa non hanno mai perso e quindi dovremo essere bravi ad aggredire la partita fin da subito in ogni fondamentale, battuta compresa. Servirà soffrire nei momenti difficili, soprattutto in ricezione, ed essere intelligenti nelle scelte in attacco”.
“Siamo orgogliosi di essere sponsor di Modena Volley – spiega Barozzini -, una realtà che rappresenta al meglio i valori della nostra città: passione, impegno e spirito di squadra. Con questa partnership vogliamo rafforzare il legame con il territorio e sostenere un progetto che guarda al futuro. Un’attenzione particolare va alla squadra femminile e al settore giovanile, perché crediamo che il talento si consolidi e rafforzi con opportunità e percorsi di crescita. In W.Training siamo altamente qualificati in consulenza e formazione a sostegno dei precorsi di crescita che – come nel Volley – si basano su persone e innovazione. La sinergia con lo sport è naturale: entrambe richiedono dedizione, competenze e visione. Sostenere Modena Volley significa credere in un modello che unisce performance e sviluppo umano. Insieme possiamo creare valore per la comunità e ispirare nuove generazioni”.







