Il popolo gialloblù ha risposto presente dopo le prime due fasi della campagna abbonamenti di Modena Volley “Il giallo va su tutto”: sono infatti già 1400 i tifosi che hanno rinnovato la tessera. Ha preso invece il via oggi, lunedì 7 luglio, la vendita libera che riguarda la sottoscrizione di nuovi abbonamenti.
L’abbonamento, che dà diritto all’accesso al PalaPanini per tutte le partite che la formazione gialloblù disputerà in casa tra Regular Season, Playoff e Coppa Italia, può essere sottoscritto secondo le seguenti modalità: online sul sito Vivaticket, in tutti i punti vendita Vivaticket sul territorio nazionale e al PalaPanini dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Sono naturalmente ancora attivi la promo famiglia e il pagamento in tre rate senza interessi su Vivaticket.
Come funziona la promo famiglia? In base al settore scelto, uno dei due genitori/conviventi paga il prezzo intero ed il secondo ha diritto ad uno sconto del 5%. Ognuno dei figli ha invece diritto ad uno sconto del 15% sul prezzo della tariffa di appartenenza. Sarà possibile effettuare questo abbonamento solo presso il PalaPanini, previa presentazione dell’autocertificazione dello stato di famiglia che si potrà trovare sul sito di Modena Volley.
Vuoi invece dilazionare il pagamento dell’abbonamento? Nessun problema! Se acquisti la tessera stagionale su Vivaticket potrai rateizzare il pagamento in tre tranche senza interessi. Una modalità comoda e accessibile, pensata per offrire massima flessibilità ai tifosi e per facilitare l’adesione anche a chi preferisce una gestione più sostenibile delle spese.
Tutti i dettagli e informazioni più approfondite sono disponibili a questo link.

