E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership tra Modena Volley e Zeta Service. Presenti il CEO dell’azienda Alessandro Zecchini e il palleggiatore gialloblù Amir Tizi-Oualou, che ha parlato della vittoria casalinga ottenuta con Grottazzolina e della trasferta di domani (ore 20.30) sul campo dell’Itas Trentino.

“Sarà la prima volta per me a Trento – spiega Tizi-Oualou -, sono molto contento di giocare in un palazzetto importante e cercheremo di dare il nostro meglio domani. Sicuramente domani sarà una gara difficile, siamo fiduciosi dei nostri mezzi e ci riteniamo pronti ad affrontare Trento. Abbiamo davanti tre partite molto difficili, ma ho capito che qui in SuperLega tutte le gare sono complicate e le affronteremo al meglio delle nostre capacità. Michieletto e Nikolov? Sono fra i nostri prossimi avversari e sono fra i migliori giocatori del mondo, è molto stimolante giocare contro di loro e saranno belle partite. Mi sento di star crescendo, sia da un punto di vista tecnico che fisico, anche come squadra stiamo facendo un bel cammino. Per me, come per tutti i francesi, la squadra prima di tutto è un gruppo che sta bene insieme e noi lo siamo”.

“Come partner di Modena Volley ci stiamo divertendo molto – afferma Zecchini -, la squadra è giovane e ci darà grande soddisfazione. Contro Civitanova speriamo di vedere il PalaPanini pieno e pronto a incitare la squadra. La nostra azienda si occupa di edilizia e impiantistica spaziando su tutto il territorio modenese”.