Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli e il Corporate Director Stefano Dalmari insieme all’opposto Ahmed Ikhbayri e al centrale Luca Tauletta che hanno fatto il punto della situazione in casa gialloblù.
“Sono contento di essere rientrato a Modena – afferma Ikhbayri -, sto bene e spero di disputare insieme alla squadra una buona stagione. Abbiamo fatto bene nel torneo giocato al PalaPanini, ora ne abbiamo un altro nel prossimo weekend per migliorare ancora e farci trovare pronti in vista dell’inizio del campionato. Il mio obiettivo è quello di crescere e fare meglio rispetto alla scorsa annata, voglio essere più forte e aiutare i miei compagni. Mi piacerebbe arrivare tra le prime quattro, lavoreremo al massimo con tutti in ogni allenamento e in particolare con i due nuovi palleggiatori che sono veramente forti. Nazionale? E’ stata una bellissima esperienza, abbiamo imparato tanto”.
“Sono felice di essere qui in prima squadra – dichiara Tauletta -, ho fatto con Modena tutta la trafila del settore giovanile e negli ultimi due anni ho giocato a Mantova in A3. Sono veramente contento di iniziare questa nuova avventura, voglio dimostrare il mio valore e imparare, cercando di apprendere il massimo da ogni mio compagno per crescere e migliorare. Reparto dei centrali? Il livello è molto alto con Anzani, Sanguinetti e Mati. Dovrò lavorare e fare il possibile per aiutarli. Siamo una squadra giovane, dobbiamo migliorare ma abbiamo tutti voglia di lavorare e poi si vedrà come succederà. Punto di riferimento? Simon, quest’anno lo affronteremo e quindi speriamo vada bene”.
“Modena Volley rappresenta la città di Modena – le dichiarazioni di Cerfogli -, la gente di Modena e insieme alla società condividiamo valori per noi importanti come la passione, l’impegno e lo spirito sportivo, aspetti fondamentali per raggiungere gli obiettivi. Da quindici anni, Cat Ricambi distribuisce sul territorio nazionale ricambi originali di carrozzeria dei principali marchi automobilistici, abbiamo un magazzino molto fornito e una logistica efficiente che ci permette di servire al meglio i nostri clienti”.
