Arrivano i primi nomi importanti per il Modena Master Camp 2023!

Siamo felici di annunciare che Filippo Schiavo sarà il Direttore Tecnico del Settore Femminile per il secondo anno consecutivo.

Filippo Schiavo è nato a Carpi nel 1984, e ha mosso i primi passi nella massima serie femminile come assistente allenatore nella squadra della Liu-Jo Modena nella stagione 2010/2011. Nella stagione 2012/2013 ha svolto il ruolo di scoutman nella Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, per poi andare ad allenare come assistente allenatore in Francia, nel Le Cannet Volley Ball.

Torna in Italia alla Liu-Jo Nordmeccanica Modena dal 2016 al 2018 come assistente allenatore, per poi essere promosso a primo allenatore nella squadra della Lardini Filottrano nella stagione sportiva successiva.

Dal 2020 è il primo allenatore della squadra francese RC Cannes, storico club del panorama pallavolistico francese che nel corso della sua storia ha conquistato 21 campionati francesi, 20 Coppe di Francia e 2 Champions League.

Filippo Schiavo è un grande allenatore con esperienza ai massimi livelli della pallavolo femminile nazionale ed internazionale e siamo sicuri che offrirà tantissimi spunti e guiderà le ragazze ad una crescita tecnica e sportiva.

Ed è così che coach Schiavo ci parla della sua esperienza al Modena Master Camp: “L’anno scorso è stata una bellissima esperienza. Essere Direttore Tecnico di questo camp per me vuol dire mettersi alla prova, regalare un’esperienza da Serie A in tutti gli aspetti alle giovani atlete che sognano un giorno di calcare un palco scenico importante. Cerchiamo di farlo con la massima professionalità e dedizione, circondato da uno staff di alto livello sotto tutti gli aspetti e in tutti gli ambiti. Il Modena Master Camp è veramente un’esperienza unica.”

Il Modena Master Camp ha registrato sold out nel settore maschile, ma ha ancora posti nel settore femminile. Vi aspettiamo dal 16 al 22 luglio 2023 al PalaPanini!

Per iscriversi è necessario visitare il nostro sito nella sezione ‘Master Camp’, vi aspettiamo al PalaPanini per una esperienza indimenticabile!