“Siamo orgogliosi di confermare anche per la stagione 2025-2026 la storica collaborazione con Modena Volley, un legame che dura da 15 anni – dichiara Maurizio Moscatelli, Amministratore Delegato di GranTerre – Condividiamo valori comuni: passione per lo sport, tradizione, radici nel territorio e attenzione alle nuove generazioni, con una filosofia orientata all’innovazione e allo sviluppo”.

Modena Volley sostiene Let’s Keep The Ball Flying, la fondazione che tramite il veicolo della pallavolo porta aiuti nei paesi più poveri del mondo. Grazie a Granterre/Parmareggio, partner ufficiale della società gialloblù, è stata fatta una donazione e in occasione del match tra Modena e Grottazzolina, Enrico Manni, Direzione Granterre/Parmareggio, ha consegnato il premio intenditore, insieme ai topolini, a Francesca Vincenzi, Head Coach Club Partnership dell’Associazione Let’s Keep The Ball Flying. E’ possibile avere maggiori informazioni visitando il sito www.letskeeptheballflying.com

“Per noi la responsabilità sociale è un impegno concreto: vogliamo creare legami che durano nel tempo e portano valore dentro e fuori dal campo, semplici gesti di solidarietà che uniscono qualità, tradizione e attenzione alle persone” – ha concluso Maurizio Moscatelli.

SCHEDA AZIENDA

Il brand Parmareggio, con la gamma di prodotti presenti nella totalità della Distribuzione Moderna, è da anni un riferimento per il consumatore nel mercato del Parmigiano Reggiano e del Burro e la prima azienda del settore ad aver comunicato i valori della propria marca attraverso una campagna televisiva. La capacità di innovazione è stata un elemento determinante che ha permesso, attraverso una intensa attività di ricerca, di sviluppare nuovi prodotti e soprattutto nuove occasioni di consumo del Parmigiano Reggiano.

Parmareggio è uno dei principali brand del Gruppo GranTerre (Granterre Spa) nato ufficialmente il 1° gennaio 2019 dall’aggregazione di due realtà storiche dell’agroalimentare italiano: Grandi Salumifici Italiani Spa (ora Salumifici Granterre Spa) e Parmareggio Spa (ora Caseifici Granterre Spa). Il Gruppo, a totale proprietà cooperativa, partecipato e controllato da Consorzio Granterre Sca, produce e commercializza alcune delle principali eccellenze italiane (DOP e IGP) dei salumi (Prosciutto di Parma, Prosciutto San Daniele, Salame Cacciatore, Speck Alto Adige, Mortadella Bologna e altri), dei formaggi stagionati (Parmigiano Reggiano, Grana Padano, Pecorino, Asiago, Piave e altri), del burro e dei piatti pronti, coniugando grande capacità industriale e sostenibilità. Oltre al company name e brand federatore GranTerre, fanno parte del Gruppo marche quali Parmareggio, Parmacotto, Casa Modena, Senfter, Agriform, Alcisa, Teneroni, Gran Tenerone, Liberamente e altre. Il Gruppo vanta 22 stabilimenti produttivi in Italia, compresa la base logistica, e 2 negli USA, 5 filiali estere, oltre 3.000 dipendenti e collaboratori, ed esporta in 75 Paesi nel mondo. Il fatturato 2024 ha superato gli 1,67 miliardi di euro, di cui 506 milioni all’estero, e nel 2025, allo stato delle previsioni, viaggia verso il valore di 2 Mld €.