Sarà Lorenzo Tubertini il Direttore Tecnico del Modena Master Camp che si terrà al PalaPanini dal 16 al 22 luglio. La scelta di Tubertini rappresenta una garanzia, vista la grande esperienza maturata in Superlega dal tecnico che ha fatto a lungo parte dello staff di Modena Volley.

Modena Volley e Scuola di Pallavolo Anderlini uniscono le loro competenze per creare Modena Master Camp, il camp residenziale che si terrà al PalaPanini dal 16 al 22 luglio e rappresenterà un’opportunità per ragazzi e ragazze nati tra il 2005 e il 2009 inclusi che vogliono elevare il proprio livello di gioco e avvicinarsi al professionismo.

Ragazze e ragazzi saranno seguiti da allenatori e tecnici d’eccezione, con un team composto da elementi dello staff tecnico della prima squadra di Modena Volley e di Scuola di Pallavolo Anderlini, che offriranno la loro competenza su tutti gli aspetti della pallavolo e garantiranno un altissimo livello di allenamento.

“Sono molto felice che Modena Volley mi abbia coinvolto nella seconda edizione del Modena Master Camp – afferma Lorenzo Tubertini – l’anno scorso è stato fatto un ottimo lavoro. Nella settimana del camp ci si pone l’obiettivo di trasmettere ai ragazzi e alle ragazze il più possibile di quello che avviene in un contesto professionistico: dall’analisi del gioco e della tecnica passando per la parte video e per modelli tecnici di alto livello. L’esperienza dell’anno scorso ha entusiasmato gli atleti che hanno partecipato e le loro famiglie, per cui quando si è deciso di ripetere il progetto quest’anno le adesioni sono arrivate subito numerose. Sono contento di poterne fare parte, è bello per me poter rivivere l’ambiente di Modena che è una parte importante di me, voglio trasferire ai ragazzi la maggior parte possibile del mio bagaglio di esperienza nel mondo della pallavolo”.

Il Modena Master Camp maschile è al momento sold out, ma è comunque possibile iscriversi alla lista d’attesa per essere contattati nel caso si liberassero posti.

Sul nostro sito è presente la sezione dedicata al Modena Master Camp con tutte le informazioni.