E’ stata una mattinata intensa e diversa dal solito per giocatori e staff di Modena Volley. Anzani e compagni si sono infatti cimentati in un importante team building presso la palestra di arrampicata Equilibrium, in via del Tirassegno a Modena.

A fare il punto della situazione in casa gialloblù, a pochi giorni dal debutto in Superlega in programma lunedì 20 ottobre (ore 20) a Milano, ha parlato l’opposto Paul Buchegger: “Finalmente si ricomincia, non vedevamo l’ora di tornare in campo e siamo carichi per affrontare questa stagione. Gli ultimi due tornei hanno detto che abbiamo una rosa molto lunga con tante risorse, penso che ci servirà per giocarcela fino alla fine in campionato. Anche nel ruolo di opposto c’è una sana competizione per il posto da titolare, è positivo perché stimola ognuno a dare il massimo. Possiamo arrivare lontano, sarà il tempo a dirci cosa siamo capaci di raggiungere, ma io sono molto fiducioso. Milano? Anche loro sono una squadra con molte alternative, molti giocatori li conosciamo ma non sappiamo ancora come giocano da squadra. Mi aspetto una bella partita e so che potremo dire la nostra”.

“Questa mattina abbiamo ospitato gli atleti per un’attività di team building – aggiunge l’istruttore Gianluca Sirotti – in cui hanno svolto una lezione di arrampicata. Abbiamo fatto provare loro diverse delle opportunità che offriamo qui alla palestra Equilibrium, la squadra ha partecipato in maniera molto positiva. Nella nostra disciplina la fiducia nel compagno è tutto, così come nella pallavolo, per questo credo che mattinate come questa siano importanti”.