Per le persone diversamente abili su sedia a rotelle, come previsto dal piano di emergenza ed evacuazione, è disponibile un servizio di accesso gratuito su prenotazione da effettuare per ogni partita. Le modalità di prenotazione sono disponibili qui.

Per i nostri tifosi diversamente abili che non necessitano di sedia a rotelle, è prevista la possibilità di accedere agli abbonamenti in qualsiasi settore a tariffe agevolate.

Il servizio è rivolto ai tifosi diversamente abili che abbiano una invalidità comprovata tra il 75% e il 100%.

Per sottoscrivere l’abbonamento a tariffa agevolata:

  • La sottoscrizione di nuovi abbonamenti per persone diversamente abili può essere effettuata solo presso i nostri uffici. Vi invitiamo pertanto a fissare un appuntamento contattandoci allo 0594821911 oppure via mail a [email protected]
    Sarà necessario portare con sé la documentazione che attesti il grado di disabilità e un documento di identità. La documentazione può essere inviata via mail a [email protected]
  • Le persone diversamente abili con una invalidità tra il 75% e il 100% potranno sottoscrivere un abbonamento in qualsiasi settore usufruendo della tariffa Under 12 per nuovi abbonati (a prescindere dal fatto che possiedano o meno i requisiti anagrafici).
  • Per il loro accompagnatore sarà possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento a tariffa Under 23 per i nuovi abbonati (a prescindere dal fatto che possiedano o meno i requisiti anagrafici). Qualora l’accompagnatore fosse in possesso di un abbonamento alla stagione 2023/2024, potrà decidere di rinnovarlo alla tariffa di appartenenza.

Contatti

Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattarci:
via mail [email protected]
via telefono 059 4821911